Contenuto principale

Iso 9001:2008

La Tecnologica, da sempre attiva nella promozione di servizi di qualità, conferma il suo impegno ottenendo la certificazione Iso 9001:2008 per l’attività di spedizione e servizi.

Il certificato è stato ottenuto al termine di processo di verifica da parte degli esperti della Tuv, uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale.

La Technologica,  nata nel 1995, offre ai suoi clienti una pluridecennale esperienza nel settore delle spedizioni di merci in container: professionalità e dedizione per il mantenimento degli standard qualitativi hanno premiato l’azienda che negli ultimi anni ha registrato un aumento costante sia in numeri che fatturato.

La ISO 9001 è una norma internazionale che - di carattere volontario - stabilisce i propri obiettivi di miglioramento anche in funzione delle possibilità di investimento e del livello professionale dell’azienda  stessa; essa riguarda nel dettaglio la procedura per lo svolgimento di tutte le fasi di una spedizione, dal carico all’espletamento dell’operazione doganale, la messa a bordo, l’emissione della polizza il tracking.